Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / [CL STAL] Rinvio esami dei "C.I. Biologia e biotecnologie dei microrganismi negli alimenti" e "C.I. Biologia ed ecofisiologia dei microrganismi negli alimenti" del 8/7/22

Si comunica agli studenti interessati che gli esami dei "C.I. Biologia e biotecnologie dei microrganismi negli alimenti" e "C.I. Biologia ed ecofisiologia dei microrganismi negli alimenti", inizialmente previsti per il giorno 8 luglio, sono rinviati al giorno 13 luglio 2022, rispettivamente alle ore 9.00 in aula VII e alle ore 11.00 in aula VII.

Pubblicato il: 28/06/2022
archiviato sotto: Didattica
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'