Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / Concorso per l'ammissione (anno accademico 2022-2023) in: Scienze e Tecnologie alimentari (L26)

Data espletamento prova di ammissione: 16 settembre 2022

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle strutture sede di esame: 12 settembre 2022
.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:

- n. 119 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 6 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

[Per maggiori informazioni...]

Pubblicato il: 14/07/2022
archiviato sotto: DiSSPA
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'