Tu sei qui:Home / Notizie ed Eventi / Notizie attuali / Giornata della biodiversità - webinar: "Come si conserva la biodiversità vegetale?"

In concomitanza della Giornata nazionale della biodiversità di interesse agricolo e alimentare e della Giornata mondiale della biodiversità, è stata organizzata la V edizione della “Settimana della Biodiversità Pugliese”.

In tale ambito si inserisce il webinar interattivo previsto in data 19 maggio sul tema della biodiversità e rivolto agli studenti delle Scuole Superiori. Il tema sarà introdotto dalla Dott.ssa Angela Rosa Piergiovanni (ricercatrice dell’Istituto di Bioscienze e Biorisorse di Bari) che terrà un seminario intitolato “Come si conserva la biodiversità vegetale?”.

A seguire sarà avviato un confronto con esperti della ricerca.

L’incontro sarà organizzato su Piattaforma Teams e l’evento si svolgerà dalle ore 10:00 alle 12:30.

Così come già sperimentato, sarà attivato un questionario da compilarsi online la cui compilazione determinerà la ricezione dell’attestato di partecipazione valido, ove lo riteniate, anche ai fini dei PCTO.

Per ulteriori chiarimenti potete contattare:

Comunicato GmB - 19.05.22.pdf

Size 211.9 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 17/05/2022
archiviato sotto: DiSSPA
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'