scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Tu sei qui:Home / Didattica / Didattica a.a. 2021 - 2022 / Didattica II semestre a.a. 2021 - 2022

Didattica II semestre a.a. 2021 - 2022

Per accedere alle lezioni in presenza lo studente deve prenotarsi attraverso l’app PrenotaUNIBA;  a partire da lunedì 7 febbraio 2022, sarà possibile prenotare il posto per le lezioni in presenza della settimana successiva (14 - 18 febbraio 2022).

Gli studenti che non riescono ad accedere all’app PrenotaUNIBA o che sono impossibilitati a seguire in presenza, potranno seguire le lezioni accedendo alle aule virtuali attraverso la piattaforma Microsoft Teams (elenco delle aule virtuali).

Come attivare l'indirizzo e-mail istituzionale Uniba

• E' IMPORTANTISSIMO utilizzare esclusivamente l'indirizzo e-mail istituzionale per comunicare con i docenti, poichè a causa di un blocco di protezione da parte del server UNIBA, a volte il server non i invia le e-mail di risposta agli indirizzi  @hotmail.com, @hotmail.it, @libero.it ecc.

Come attivare l’accout Office 365

Guida alle lezioni - Corsi on line con Microsoft Teams

Compilazione Piani di studio on line: cosa serve sapere

quadrato viola.pngOrario delle lezioni a.a. 2021 - 2022