Strumenti personali

scienze-politiche
Logotipo di UniBaScienze politiche

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Laboratori on line per l'acquisizione di competenze trasversali

anno 2021

Il Dipartimento di Scienze Politiche offre agli studenti la possibilità di frequentare i seguenti laboratori formativi per l’acquisizione di competenze trasversali utili ad una maggiore integrazione e al raggiungimento di migliori performance nel mercato del lavoro:

Le attività includono: lezioni frontali in modalità e-learning; sessioni di apprendimento cooperativo e team-working, attività di tipo esperienziale.

Ciascun laboratorio avrà durata di 36 ore e consentirà il riconoscimento di 2 CFU.

La partecipazione è estesa, oltre che a tutti gli studenti dei CdS triennali e magistrali e magistrali a ciclo unico della nostra Università, indipendentemente dal Corso di Studio al quale sono iscritti, anche a soggetti esterni in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

È possibile la partecipazione a più laboratori avendo organizzato i calendari in maniera tale da non sovrapporre le diverse attività laboratoriali.

La frequenza è obbligatoria e pertanto verranno rilevate le firme di presenza, attraverso la compilazione del Form presenze all'interno del Team del Laboratorio; è ammissibile fare una sola assenza.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi utilizzando l'apposita procedura on-line cliccando sul singolo laboratorio.


Per informazioni rivolgersi a:

dott. Francesco Ninivaggi - Segreteria Organizzativa da contattare sulla Piattaforma Microsoft Teams

  • martedì e giovedì -  080 5717730 - Via Suppa n.9 - Bari, III piano

e-mail: francesco.ninivaggi@uniba.it

Pubblicato il: 26/05/2021  Ultima modifica: 27/05/2021

      Corsi di Alta Formazione