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Elezioni dei Rappresentanti del Personale docente, ricercatore e tecnico amministrativo nella Giunta di Dipartimento per il Triennio Accademio 2019/2022

Sono indette per il giorno 30 novembre 2020 le elezioni dei rappresentanti dei docenti di ruolo di I e II fascia, dei ricercatori e del personale tecnico-amministrativo nella Giunta del Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture per il triennio accademico 2019-2022.

La componente del personale docente e dei ricercatori da eleggere è costituita da:

-               da n. 3 rappresentanti dei professori di I fascia;

-               da n. 3 rappresentanti dei professori di II fascia;

-               da n. 3 rappresentanti dei ricercatori;

-               da n. 1 rappresentante del personale tecnico–amministrativo da eleggersi tra i rappresentanti eletti in seno al Consiglio di Dipartimento.

Le candidature sono libere e possono essere proposte da chiunque abbia diritto al voto, presentando al Direttore, in forma scritta, per il tramite della Segreteria amministrativa del Dipartimento, apposito modulo debitamente compilato e controfirmato dall’interessato per accettazione della candidatura dalle ore 9.30 alle ore 14.00 del giorno 17 novembre 2020.

In considerazione della attuale emergenza sanitaria in corso, le candidature potranno essere presentate a mezzo mail (o pec) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: direzione.dipartimentojonico@uniba.it oppure segreteria.djsge@pec.uniba.it

Ogni candidatura può essere ritirata in qualsiasi momento fino all’apertura del seggio mediante dichiarazione scritta presentata al Direttore, il quale ne dispone l’immediata pubblicazione nella bacheca della Segreteria Amministrativa del Dipartimento, su apposita pagina del sito web del Dipartimento e nei locali del seggio.

Pubblicato il: 27/10/2020  Ultima modifica: 18/11/2020