Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi anno 2022 / Seminario "AUTORITA' INDIPENDENTI E SOFT LAW nella prospettiva di alcune recenti pronunce giurisprudenziali"

Quando 23/05/2022
Dove Sala Conferenze, Dipartimento Jonico Via Duomo n. 259, Taranto
PartecipantiProf. Riccardo Pagano, Prof. Stefano Vinci, Prof. Francesco Perchinunno, Prof. Ignazio Lagrotta e Prof.ssa Maria Esmeralda Bucalo.
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L'evento, che si svolgerà in presenza,  è organizzato,  nell'ambito del corso di Dottorato, in collaborazione con le cattedre di Diritto costituzionale e regionale, e prevede, oltre alla partecipazione dei docenti dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" - Dipartimento Jonico di Taranto, l'intervento della Prof.ssa Maria Esmeralda Bucalo, docente dell'Università degli Studi di Palermo, che relazionerà sull'argomento.

Pubblicato il: 20/05/2022

Locandina seminario AUTORITA' INDIPENDENTI E SOFT LAW.pdf