Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi anno 2022 / Seminario "Il futuro del localismo bancario"

Seminario "Il futuro del localismo bancario"

Quando 27/04/2022
Dove Aula Magna del Dipartimento Jonico, Via Duomo 259, Taranto
PartecipantiProf. Riccardo Pagano, Prof. Paolo Pardolesi, Prof. Vincenzo Pacelli, Avv. Augusto dell'Erba e Avv. Lelio Miro
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il convegno si svolgerà in presenza ed è aperto agli studenti e ai dottorandi del Dipartimento Jonico.

Per gli studenti del CdL economici sarà attribuito 0,5 CFU per la partecipazione al convegno previa firma in entrata e in uscita (se in presenza) ovvero redazione di una breve relazione da inviare alla Prof.ssa Caterina Di Tommaso (per gli studenti che seguiranno il convegno su piattaforma Microsoft Teams perché fragili o positivi al Covid-19. Codice: 1rg3xna).

Pubblicato il: 12/04/2022

Seminario_Il futuro del localismo bancario_27.04.2022.pdf