Tu sei qui:Home / Eventi / Eventi anno 2022 / Seminario "La nuova tutela dell'ambiente, della biodiversità e degli ecosistemi nella Riforma Costituzionale 2022"

Quando 22/06/2022
dalle 08:00 alle 10:30
Dove Riserva Naturale Statale Murge Orientali, Reparto Carabinieri Biodivesità, Martina Franca (TA)
Recapito telefonico per contatti 0804306471
PartecipantiVds. locandina allegata
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Dopo i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" e del Direttore del Dipartimento Jonico di Taranto, sono previste le relazioni dei Professori Ignazio Lagrotta, Laura Costantino e Ivan Ingravallo.
A moderare il dibattito, il Prof. Francesco Perchinunno.

A seguire, dalle 10:30 alle 11:45, gli studenti presenti al Convegno potranno partecipare all'escursione in bosco con i volontari LIFE ESC360 che prevede un percorso a tappe con dimostrazione delle attività di monitoraggio  svolte nella Riserva Naturale Murge Orientali e condivisione delle esperienze.

Agli studenti dei corsi di laurea in "Giurisprudenza" e in "Scienze Giuridiche per l'immigrazione, i diritti umani e l'interculturalità" che parteciperanno all'evento, è prevista l'attribuzione di 0,5 CFU.

Pubblicato il: 17/06/2022  Ultima modifica: 20/06/2022

Locandina_la nuova tutela dell'ambiente.pdf