Tu sei qui:Home / Notizie / Laboratorio di creatività e innovazione imprenditoriale

Laboratorio di creatività e innovazione imprenditoriale

Competenze Trasversali a.a. 2021/2022

Il Dipartimento Jonico, nell'ambito delle sue attività di Terza Missione ed in collaborazione con il Centro di eccellenza per "l'Innovazione e la Creatività", propone un modello di educazione e formazione non formale già consolidato con il contamination lab BaLab.

Il percorso è rivolto agli studenti universitari e anche a soggetti esterni quali: i) diplomati e NEET; ii) studenti del triennio di scuola superiore; iii) associazioni; iv) cittadini.
È articolato in attività di formazione e contaminazione; in allegato programma del Corso.

Il percorso inizierà lunedì 2 maggio e prevede due incontri a settimana (lunedì e mercoledì- ore 15/18) per i mesi di maggio e giugno 2022 (48 ore totali); si terrà presso l'Aula 4 della sede del Dipartimento Jonico (piano terra - Via Duomo, 259).
Referenti scientifici: Prof.ssa Maria Casola; Prof. Gianluigi de Gennaro
Per iscrizioni: https://www.uniba.it/didattica/competenze-trasversali/note-operative-per-l2019iscrizione
Per info:  innovazione@uniba.itmaria.casola@uniba.it

Programma laboratorio Creatività e Innovazione Imprenditoriale.pdf