Tu sei qui:Home / Notizie / Protocollo d'intesa stipulato tra il Ministro della Pubblica amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

E' stato sottoscritto il Protocollo d'intesa tra il Ministro della Pubblica amministrazione e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro per la formazione dei dipendenti pubblici.

Il/la dipendente della Pubblica amministrazione interessato/a a iscriversi a uno dei corsi Uniba previsti dal Protocollo di intesa, dovrà:

a) registrarsi nel portale Uniba (https://www.uniba.it/didattica/formazione-pa/)

b) presentare domanda on line, seguendo il percorso indicato sulla propria pagina Esse3, a partire dal 21/02/2022 al 04/03/2022.

Protocollo Univ. di Bari Aldo Moro.pdf

Size 1.1 MB - File type application/pdf