Tu sei qui:Home / SOLIDARIETA' DEL DSMBNOS ALLA POPOLAZIONE UCRAINA, AGLI SCIENZIATI UCRAINI E RUSSI CONTRARI ALLA GUERRA

Il Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, condanna con fermezza le azioni militari della Russia in Ucraina, che aprono scenari angoscianti, mettono in pericolo la sicurezza globale e si pongono in palese violazione del diritto internazionale. Esprime la massima solidarietà alla popolazione ucraina coinvolta nel conflitto, alle donne, agli uomini ed ai bambini, le cui vite sono state colpite da questo ingiustificabile attacco.

SOLIDARIETA' DEL DSMBNOS ALLA POPOLAZIONE UCRAINA, AGLI SCIENZIATI UCRAINi E RUSSI CONTRARI ALLA GUERRA .pdf

Size 362.7 KB - File type application/pdf
Pubblicato il: 15/03/2022  Ultima modifica: 23/07/2022